Corsi Riconosciuti SIAF

La SIAF è un’Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro). È accreditata presso Confassociazioni (Confederazione Associazioni Professionali) e partecipa al PIU+ (Professioni Intellettuali Unite). La Scuola Nazionale di Massaggio Oligenesi è iscritta con codice SC 154/14 nell’Elenco Nazionale SIAF degli Enti Formativi per la qualità della formazione erogata, valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di categoria professionale degli Operatori Olistici.

Una volta completato il Percorso formativo di 500 ore come Operatore Olistico con superamento dell’esame finale, lo studente può entrare a far parte della SIAF e veder riconoscere dalla stessa il proprio Attestato di Operatore Olistico; la SIAF e l’Accademia Oligenesi si fanno garanti della qualità formativa di ogni allievo e anche della sua preparazione deontologica.