Scegli la città di frequenza per il tuo Corso di Massaggio

DOVE SIAMO PRESENTI?

Città Corsi Massaggio Oligenesi

OLIGENESI® è la Scuola di Massaggio con la presenza più capillare in Italia, con più di 60 sedi dove è possibile frequentare i suoi Corsi di Massaggio.

La scelta di OLIGENESI® è stata, fin dall’inizio, di portare la formazione nel più alto numero di città italiane. Per questo motivo collabora con strutture ricettive di grande qualità che accolgono i Corsi di Massaggio, dando servizi ad alto livello.

Gli Hotels che abbiamo scelto sono disponibili a fornire pacchetti in convenzione per il pernottamento e prima colazione o mezza pensione, per venire incontro alle esigenze anche degli allievi che arrivano da più lontano e che quindi hanno la necessità di fermarsi per più giorni.

Di seguito le città dove puoi trovarci:

Cliccando sulla città di tuo interesse potrai vedere tutti i Corsi che sono disponibili nella sede scelta.

ContattaciContattaci
Testimonianze

cosa dicono i nostri studenti

Corso interessante che offre ulteriori punti di approfondimento e collegamento tra diverse discipline; spiegazione chiara ed esaustiva. Grazie a Valentina.

Testimonianze del Corso di Medicina Cinese
Cristina Giliberto

Ho trovato il corso ben pensato e ben strutturato, anche per chi si approccia per la prima volta al settore.

Testimonianze del Corso di Massaggio Base Rilassante
Nikolas Sandroni

Corso molto interessante, mi è piaciuto molto. Grazie a Valentina ho imparato molte cose, è stata bravissima a insegnarci le manovre del massaggio.

Testimonianze del Corso di Massaggio Ayurvedico
Alla Tolkanova

DIVENTA MASSAGGIATORE: REALIZZA IL TUO SOGNO CON OLIGENESI!

La nostra esperienza al tuo servizio per offrirti il massimo della qualità nella formazione.
contattacicontattaci