Scegli la città di frequenza per il tuo Corso di Massaggio

DOVE SIAMO PRESENTI?

Città Corsi Massaggio Oligenesi

OLIGENESI® è la Scuola di Massaggio con la presenza più capillare in Italia, con più di 60 sedi dove è possibile frequentare i suoi Corsi di Massaggio.

La scelta di OLIGENESI® è stata, fin dall’inizio, di portare la formazione nel più alto numero di città italiane. Per questo motivo collabora con strutture ricettive di grande qualità che accolgono i Corsi di Massaggio, dando servizi ad alto livello.

Gli Hotels che abbiamo scelto sono disponibili a fornire pacchetti in convenzione per il pernottamento e prima colazione o mezza pensione, per venire incontro alle esigenze anche degli allievi che arrivano da più lontano e che quindi hanno la necessità di fermarsi per più giorni.

Di seguito le città dove puoi trovarci:

Cliccando sulla città di tuo interesse potrai vedere tutti i Corsi che sono disponibili nella sede scelta.

ContattaciContattaci
Testimonianze

cosa dicono i nostri studenti

Felicissima di aver partecipato a questo corso, si entra veramente in un'altra dimensione e riscopriamo noi stessi. Grazie Silvia e grazie Oligenesi.

Testimonianze del Corso di Shiatsu
Serena Calissi

Il maestro come al solito con la sua pazienza è riuscito a imprimermi i movimenti da fare al cliente e mi ha inculcato la giusta postura da tenere durante il trattamento.

Testimonianze del Corso di Massaggio Base Drenante
Elena Romano

Un massaggio molto avvolgente, molto bello sia per il massaggiatore sia per il cliente che si sente coccolato; un'esperienza sicuramente da fare.

Testimonianze del Corso di Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui
Alessia Panerati

DIVENTA MASSAGGIATORE: REALIZZA IL TUO SOGNO CON OLIGENESI!

La nostra esperienza al tuo servizio per offrirti il massimo della qualità nella formazione.
contattacicontattaci